riccardo cardani evento suzukiRiccardo Cardani a Imola per l'evento Suzuki (foto gentilmente concessa dal suo Uff. Stampa DMTC Management) kosmomagazine.it

Si terrà tra pochi giorni, l’8 luglio 2023 ad Imola, il Suzuki Bike Day #3, evento che Suzuki mette in atto insieme ai campioni dello sport italiano, tra cui il partner di Kosmo Magazine Riccardo Cardani, atleta della Nazionale di Para Snowboard. 

Con il pensiero di Enzo Ferrari “Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere” Suzuki annuncia la terza edizione dell’evento sportivo dell’8 luglio, nel quale Davide Cassani, dirigente sportivo, ex ciclista e commentatore televisivo italiano, percorrerà in bici un percorso di 41,3 chilometri e 710 metri di dislivello insieme a tanti straordinari atleti. Partendo dall’autodromo di Imola pedaleranno tutta la mattinata attraverso le colline di Imola, Castel Bolognese e Riolo Terme.

Il ricavato dell’evento andrà alla Fondazione Dynamo Camp ETS. Dynamo Camp è una associazione che sostiene il diritto alla felicità di bambini e ragazzi con gravi o croniche patologie. Suzuki si impegnerà anche a favore della Regione Emilia Romagna, cedendole un contributo pari alla cifra delle iscrizioni. 

riccardo cardani evento suzuki
Riccardo Cardani a Imola per l’evento Suzuki (foto gentilmente concessa dal suo Uff. Stampa DMTC Management) kosmomagazine.it

Ad affiancare Suzuki Bike Day ci saranno partners come Agos, Dynamo Camp, Autodromo di Imola, Enervit, DNA Sport Consulting, Ale, Loacker, Motul, Raspini e Caffè Borbone. Lo sport è fatto di sfide, e come sostiene Suzuki riguardo questo evento “La passione per lo sport incoraggia tutti a superare i propri limiti”. Sarà dunque una giornata ricca di emozioni e di sfide e limiti da superare in sella alle biciclette dei nostri atleti. Riccardo, Rikyfreerider, parteciperà dimostrando ancora una volta di sostenere i valori dello sport, tra cui la solidarietà verso chiunque, soprattutto i più deboli, motivo principale della scelta del brand automobilistico sulla donazione del ricavato.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *