Sanremo 2022, Fiorello ci sarà? Spuntano i primi indizi

Mocho racconta il suo food ‘Made in USA’: “Questa passione? Nata a Miami quando ero bambino”
28 Gennaio 2022
[ULTIM’ORA] Fiorello al Festival di Sanremo 2022: l’annuncio di Amadeus
30 Gennaio 2022

Manca ormai pochissimo alla prima serata del Festival di Sanremo 2022, ma è rimasta ancora irrisolta una domanda che in migliaia si stanno ponendo: “Fiorello ci sarà?”.

Sono ormai impressi nella nostra mente tutti i momenti di divertimento trascorsi insieme ad Amadeus e al suo grande amico Fiorello. E’ anche inutile dirlo: i due, insieme, fanno ‘scintille‘. Anzi, riescono a conquistare tutto: cuori, cervelli, felicità, affetti. Il duo è stato amatissimo nelle due precedenti edizioni, e tutti stanno aspettando solo un ultimo annuncio del conduttore: quello che rivelerà la presenza di Fiorello anche quest’anno.

Ma ci sarà?

Sono spuntati intanto i primi indizi. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Amadeus ha pubblicato un filmato molto enigmatico.

Il presentatore si ritrae mentre bussa alla porta del camerino n. 407 (nel quale c’era appunto il comico siciliano, durante le scorse edizioni). “C’è nessuno?“, dice allora Amadeus. Ma nessuno risponde. “Non c’è ancora nessuno“, afferma lo stesso. Sono stati pochissimi secondi, ma i fans della kermesse canora stanno già impazzendo per scoprire chi ci sarà affianco di Amadeus.

Moltissimi di loro hanno infatti scritto il nome di Fiorello e, in fondo, tutti sperano che possa esserci proprio lui. Non resta che attendere il prossimo (e forse ultimo?) annuncio di Amadeus: chissà se potrà riservarci una sorpresa finale. Conoscendo il conduttore, potrebbe sicuramente accadere.