Amadeus sta per tornare in diretta al Tg1, e stavolta non sarà solo. Fiorello è finalmente arrivato a Sanremo, dando conferma della sua effettiva presenza al Festival. Ecco cos’hanno detto i due.

Dopo tanta attesa, finalmente è arrivata la conferma: Fiorello sarà presente nella kermesse canora. A dimostrarlo è stato un post pubblicato dallo stesso Amadeus sul suo profilo Instagram ufficiale. Il conduttore bussa nuovamente e alla porta. “C’è qualcuno?“, chiede lui. Compare così improvvisamente il grandissimo comico siciliano che, con la sua solita vena ironica, inizia uno sketch con il suo collega e amico. Ma cosa farà Fiorello al Festival? Quale sarà il suo ruolo?

Fiorello a Sanremo

Durante la diretta televisiva del Tg1, sono stati interpellati i cittadini sanremesi. Gli stessi hanno dichiarato di aver visto Fiorello girovagare tra le strade della cittadina, mentre indossava un cappello per non farsi riconoscere. Non resta che attendere la prima serata del Festival di Sanremo per scoprire quale sarà effettivamente il ruolo del comico nella seguitissima manifestazione musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *