Doja Cat e il nuovo singolo Vegas | Il brano presentato in anteprima al Coachella 2022

Cortese presenta il suo Blues Bar: “L’amore? Il motore di tutto” | Il cantautore si racconta tra passato e presente
28 Aprile 2022
Svegliaginevra presenta il suo nuovo album | Poi parla degli Zero Assoluto: “C’è grande stima”
29 Aprile 2022

Venerdì 6 maggio uscirà in digitale  VEGAS”, il nuovo singolo di Doja Cat. Il brano è una rivisitazione del celebre pezzo di Elvis Presley “Hound Dog” e farà parte della colonna sonora del film “ELVIS” di Baz Luhrmann, con Austin Butler e Tom Hanks, che uscirà nelle sale italiane il 22 giugno.

Doja Cat ha presentato il nuovo singolo per la prima volta al Coachella 2022, riscuotendo grande consenso per la sua esibizione. L’artista ha portato con lei sul palco l’acclamato cantante gospel Shonka, che interpreta Big Mama Thornton nel film e che sarà inoltre presente nella colonna sonora. La line-up del 2022 del Coachella ha visto molti artisti legati al film di Luhrmann, tra cui l’artista country e soul Yola che interpreta suor Rosetta Tharpe.

Elvis” è un film che esplora la vita e la musica di Elvis Presley (interpretato da Austin Butler) attraverso le mille sfaccettature della complicata relazione con il suo manager, il colonnello Tom Parker (interpretato da Tom Hanks). La colonna sonora presenta lo straordinario mix di capolavori di Elvis, che attraversa gli anni ’50, ’60 e ’70, celebrando anche le sue diverse influenze musicali e l’impatto duraturo sugli artisti di oggi.