VV, annunciate le date del nuovo tour

Fotografato il buco nero al centro della nostra galassia!
12 Maggio 2022
Mbaye & La scelta, il nuovo singolo è online e in radio
12 Maggio 2022

VV, all’anagrafe Viviana Colombo, talentuosa cantautrice del panorama musicale italiano emergente, annuncia le date estive di AMI PENSI SOGNI SENTI TOUR, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Si parte da Bagnacavallo (RA) venerdì 20 maggio, il tour proseguirà domenica 3 luglio  a Bologna  al Go Go Bo,  martedì 5 luglio a Roma al Rock in Roma, domenica 17 luglio  a L’Aquila al Pinewood Festival, venerdì 22 luglio a Cassano Magnago (VA) al Woodoo Fest, sabato 23 luglio a Bergamo al Bergamo Summer Music e martedì 9 agosto ad Alcamo (TP) all’Alcart Festival.

VV ha pubblicato il 29 aprile il suo primo album AMI PENSI SOGNI SENTI (Maciste Dischi/Epic Records Italy/Sony Music Italy). Il progetto, prodotto da Federico Nardelli e Viviana Colombo, eccetto Veleno e Cambio prodotte solo da Federico Nardelli, è composto di 9 brani e 4 intermezzi attraverso i quali l’artista si racconta guardandosi dentro e attorno, rivolgendosi a chi sa ascoltare veramente.

I biglietti sono già disponibili su vivoconcerti.com, a eccezione della data di Bagnacavallo (RA) che è a ingresso libero.

CALENDARIO DATE: 

Venerdì 20 maggio 2022 – Bagnacavallo (RA) @ Ingranaggi Musicali 

Domenica 3 luglio 2022 – Bologna @ Go Go Bo

Martedì 5 luglio 2022 – Roma @ Rock in Roma

Domenica 17 luglio 2022 – L’Aquila @ Pinewood Festival

Venerdì 22 luglio 2022 – Cassano Magnago (VA) @ Woodoo Fest

Sabato 23 luglio 2022 – Bergamo @ Bergamo Summer Music

Martedì 9 agosto 2022 – Alcamo (TP) @ Alcart Festival

Domenica 28 agosto 2022 – Prato @ Prato è Spettacolo

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

(Comunicato Stampa di Words for you)