La Voce che Hai Dentro, tutto pronto per il gran finale: parla Roberto Oliveri

DiStefania Meneghella

Ott 5, 2023
roberto oliveri si racconta

Il 6 ottobre alle 21.20 su Canale 5 va in onda la quarta e ultima puntata di La voce che hai dentro, che vede il ritorno alla fiction di Massimo Ranieri, e con un cast ricco, fra i quali troviamo: Maria Pia Calzone, Michele Rosiello, Erasmo Genzini e La Niña. Ambientata a Napoli, la serie racconta la storia di Michele Ferrara, noto cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali, che dopo aver scontato 10 anni di carcere a Poggioreale, per il presunto omicidio del padre, cerca di salvare la sua casa discografica, lottando con moglie e figli per evitare che la vendano allo storico antagonista, Gaetano Russo.

A darci qualche anticipazione sull’ultima puntata c’è Roberto Oliveri, attore e cantante di origine argentina ma cresciuto a Napoli, che nella serie interpreta Vincenzo un giovane cantante che, respinto anni prima da Michele Ferrara, firma per l’etichetta discografica rivale della Parthenope. 

«Vincenzo è un ragazzo dotato di talento che per tutta una serie di ragioni non è riuscito a portare avanti il suo sogno e si è abbattuto – ci racconta Roberto Oliveri – Ma nessuno può spegnere la voce che ognuno di noi ha dentro: il titolo della serie tv, fa riferimento proprio a quel qualcosa di grande che tutti noi abbiamo dentro e che prima o poi siamo chiamati a tirare fuori. Firmando un contratto con l’acerrima rivale della Parthenope, avrà la possibilità di mostrare, proprio nell’ultima puntata durante questa gara importante, chi è e cosa sa fare nel canto. Tra confronti, prese di posizione, e qualche difficolta, Vincenzo, salirà su quel palco. Chi vincerà la tanto ambita gara? Lo scoprirete venerdì, con un finale pieno di sorprese

(Nota stampa di Antonella Matranga Uff. Stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *