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Dopo il successo di #NMGipsy, definito “un racconto a colori dell’etnia rom-sinta”, lo stilista pratese presenta la nona collezione nella sua amata Firenze. Un omaggio a Pitti Uomo e all’intercultura che regna tra le tematiche dell’evento italiano dai tratti sempre più internazionali.
La mission del brand è mettere al centro il concetto di HUMAN, rendendolo straordinariamente Haute Couture con
ispirazioni e richiami culturali che si rifanno al mondo arabo, mediorientale ed europeo. Una collezione effervescente dalle linee intercontinentali e variopinte, un vero e proprio voyage des sens in compagnia di due collaboratrici ed artiste d’eccezione: Antonietta Tuccillo e Silvia Serra. Una fusione di arti e mestieri quella tra le due imprenditrici e il giovane fashion designer. I capi, in regola con il Made In Italy che contraddistingue la Maison, raggruppano diversi stili; imprescindibile la presenza di tessuti damascati, broccati e di dettagli in pizzo, frange e chiffon.
La Campagna pubblicitaria, con la partecipazione straordinaria del movimento Kethane, sarà lanciata tramite i canali social del brand e in anteprima sul fashion blog One&Only del quale Maggini è Co-Fondatore, nonché sponsorizzata da brand di tutto rispetto. Il Fashion Show vanterà la presenza di invitati internazionali, professionisti del settore e amanti della moda, il tutto in una location d’eccezione come quella del lussuoso Hotel Albani nel centro di Firenze. Durante la serata sarà possibile interagire con lo stilista.


Comunicato Stampa di Federica Volpicelli

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