Giovedì 5 maggio LaFil-Filarmonica di Milano torna a suonare al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, dove è orchestra in residenza, per l’ultimo appuntamento del progetto originale dedicato alle opere di Felix Mendelssohn-Bartholdy. LaFil si esibirà diretta dal M° Leopold Hager nell’Overture e Suite da “Sogno di una notte di mezza estate”, op 61, e la rinomata Sinfonia n.5 in re minore “La Riforma”, op 107. 

La residenza artistica al Teatro Lirico significa portare a compimento la natura della nostra orchestra e del suo progetto. Milano è per noi la casa più importante, il luogo in cui custodiamo e costruiamo i nostri sogni artistici più cari. Dopo i primi progetti che hanno visto protagonisti Schumann e Brahms, quest’anno proponiamo un progetto dedicato a Felix Mendelssohn-Bartholdy.”

Marco Seco, direttore artistico de LaFil

Per assistere ai concerti del “Progetto Mendelssohn” in programma al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano è disponibile uno sconto dedicato agli Under 30 acquistabile presso la biglietteria del Teatro. Per tutte le altre informazioni e offerte disponibili: www.lafil.com/concerti

(Comunicato Stampa di Words for you)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *