Domenica In anticipazioni 8 maggio 2022: chi saranno gli ospiti

DiStefania Meneghella

Mag 7, 2022

Continuano le puntate del noto talk show ‘Domenica In‘, condotto dalla bravissima Mara Venier. Il programma ospiterà anche questa volta vari personaggi del mondo dello spettacolo che decideranno di raccontarsi e di parlare della propria vita lavorativa e privata. Ecco chi varcherà il celebre studio televisivo domani 8 maggio 2022.

Chi saranno gli ospiti

Domenica 8 maggio 2022, verrà appunto trasmessa l’ennesima puntata di ‘Domenica In‘ condotta come sempre da Maria Venier in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Saranno ovviamente moltissimi gli ospiti in studio e in collegamento, che parleranno con la presentatrice di varie tematiche.

Ci sarà in primis il grande ritorno di Giucas Casella (che è stato assente per anni in Rai): dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, parlerà della sua vita lavorativa e privata. Arriverà poi in studio Francesco Merola insieme alla sua promessa sposa Marianna Mercurio: i due saranno seguiti dal marito di Caterina Balivo, che parlerà del suo ultimo libro.

Arriverà inoltre l’ex nuotatore ed ex gieffino Manuel Bortuzzo, che racconterà la propria storia e parlerà del film tv Rinascere in onda su Rai 1 e diretto da Umberto Martino (un progetto televisivo dedicato proprio alla vita del campione). Nel cast, oltre a Giancarlo Commare, è presente anche Alessio Boni (che interpreta il padre Franco Bortuzzo). Le sorprese non finiscono qui: ci sarà infatti Elisa, che si racconterà in una lunga intervista e si esibirà in alcuni brani del suo repertorio. Si darà poi spazio all’attrice Matilde de Angelis e, infine, Mara Venier si collegherà direttamente da Torino per incontrare Mahmood e Blanco (prontissimi per la loro partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *