Domenica In anticipazioni 15 maggio 2022: chi saranno gli ospiti

Eurovision 2022: la scaletta della finale
14 Maggio 2022
I Kalush Orchestra vincono l’Eurovision 2022: i proventi del brano in beneficienza
15 Maggio 2022

Continuano le puntate del noto talk show ‘Domenica In‘, condotto dalla bravissima Mara Venier. Il programma ospiterà anche questa volta vari personaggi del mondo dello spettacolo che decideranno di raccontarsi e di parlare della propria vita lavorativa e privata. Ecco chi varcherà il celebre studio televisivo domani 15 maggio 2022.

Chi saranno gli ospiti

Domenica 15 maggio 2022, verrà appunto trasmessa l’ennesima puntata di ‘Domenica In‘ condotta come sempre da Maria Venier in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Saranno ovviamente moltissimi gli ospiti in studio e in collegamento, che parleranno con la presentatrice di varie tematiche.

Sarà stavolta dedicato ampio spazio all’Eurovision Song Contest: si commenterà con la conduttrice il vincitore e le canzoni in gara. Con Mara, ci saranno dunque alcuni esperti musicali come Mara Maionchi, Marino Bartoletti e Andrea Scanzi. In collegamento ci sarà invece Albano, che ha partecipato in passato alla manifestazione per ben due volte in coppia con Romina Power. Non mancheranno inoltre gli inviati in diretta da Torino, che raccoglieranno tutte le emozioni della kermesse canora.

Verrà trasmesso un omaggio speciale al grande e compianto Franco Battiato: Scanzi ha infatti scritto un libro dedicato al maestro e chiamato ‘E ti vengo a cercare‘, in uscita il 12 maggio. La Maionchi parlerà invece della docu-serie ‘Quelle brache ragazze‘ che la vede protagonista insieme a Sandra Milo e Orietta Berti. Il tv show sarà in onda su Sky a partire dal 19 maggio. Arriverà in studio anche Teo Teocoli, che si cimenterà nella sua amatissima imitazione di Adriano Celentano; il comico sarà seguito da Flavio Insinna, che presenterà il suo nuovo film ‘A muso duro‘.

Non mancheranno infine i Matia Bazar – che si esibiranno in una serie di performances canore – , Veronica Pivetti con il suo nuovo libro Tequila bang bang e Francesco Rutelli con Roma Camminando.