Domenica In anticipazioni 5 giugno 2022: chi saranno gli ospiti dell’ultima puntata

DiStefania Meneghella

Giu 4, 2022

C’è grande attesa per l’ultima puntata del noto talk show ‘Domenica In‘, condotto dalla bravissima Mara Venier. Il programma ospiterà anche questa volta vari personaggi del mondo dello spettacolo che decideranno di raccontarsi e di parlare della propria vita lavorativa e privata. Ecco chi varcherà il celebre studio televisivo domani 5 giugno 2022.

Chi saranno gli ospiti

Domenica 5 giugno 2022, verrà appunto trasmessa l’ultima puntata di ‘Domenica In‘ condotta come sempre da Maria Venier in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Saranno ovviamente moltissimi gli ospiti in studio e in collegamento, che parleranno con la presentatrice di varie tematiche.

Arriverà in primis in studio Bobby Solo, lo storico volto della musica italiana: l’artista farà ritorno nel programma per la rubrica ‘Canzoni a richiesta‘ dedicata all’indimenticabile Elvis Presley. Ci sarà poi Fabrizio Moro che presenterà il suo nuovo singolo ‘Oggi‘, e che sarà seguito da Ermal Meta (con cui canterà il brano ‘Non mi avete fatto niente‘). Meta presenterà anche suo libro intitolato ‘Domani e per sempre‘.

Non mancheranno inoltre Andrea Sannino e Franco Ricciardi, che presenteranno il nuovo brano dal titolo ‘Te voglio troppo bene‘. Saranno anche ospitati Bruno Venturini, Cesare Cremonini in collegamento e Francesco Gabbani (che canterà la nuova hit dell’estate ‘Volevamo essere felici‘ e si esibirà con ‘Spazio tempo‘).

L’ultima puntata di Domenica In sarà più breve del solito: alle 15.50 si passerà infatti la linea a uno Speciale del TG1 dedicato alla Parata per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *