Domenica In anticipazioni 11 settembre 2022: tutti gli ospiti

DiStefania Meneghella

Set 10, 2022

C’è grande attesa per la prima puntata del noto talk show ‘Domenica In‘, condotto dalla bravissima Mara Venier. Il programma ospiterà anche questa volta vari personaggi del mondo dello spettacolo che decideranno di raccontarsi e di parlare della propria vita lavorativa e privata. Ecco chi varcherà il celebre studio televisivo domani 11 settembre 2022.

Chi saranno gli ospiti

Arriverà innanzitutto in studio Loretta Goggi, che parlerà della sua carriera e della sua vita personale: durante la sua intervista, entrerà invece Alberto Matano che si troverà a fare qualche domanda sia alla prima ospite sia alla bella – e sua grande amica – Mara Venier.

La conduttrice parlerà inoltre con Stefania Matteuzzi, ossia la sorella di Alessandra (la donna uccisa a martellate a Bologna). Per lei sarà per la prima volta in uno studio televisivo e sarà accompagnata dal suo avvocato: Domenica In si occuperà infatti quest’anno anche di cronaca nera e del tema della violenza sulle donne.

Non mancherà chiaramente l’omaggio alla Regina Elisabetta II. Ci sarà infatti un ricordo post-mortem della sovrana, senza alcun dibattito in studio. La sigla di questa nuova edizione sarà invece il brano Un giorno eccezionale, interpretato da Franco Ricciardi e Andrea Sannino. I due cantanti napoletano sono infatti le due new entry nel cast di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *