Whiteshark, venerdì 17 giugno esce il primo album

DiMarco Mele

Giu 7, 2022

Venerdì 17 giugno esce “BREZIS VOL. 1”, l’album d’esordio del duo urban WHITESHARK.

Domani alle ore 10.00 i Whiteshark si esibiranno presso la Scuola Media G. Segantini di Nova Milanese. Sarà la prima di una lunga serie di date, nelle quali i due ragazzi porteranno la loro esperienza e la loro musica nelle scuole, con l’invito ad inseguire le proprie passioni e a non intraprendere strade pericolose.

Scritto dai Whiteshark, “BREZIS VOL. 1” è un progetto che prende il nome dallo slang con cui vengono identificati i fan del duo. L’album, incentrato sulla voglia di rivalsa, contiene 10 tracce, tra cui i tre singoli usciti nei mesi scorsi: “Stavolta No” (https://backl.ink/147166085), “Non Risponderò” (https://backl.ink/149165865) e “Cachet” (https://www.youtube.com/watch?v=5BH2Jj2Cuqk&t=1s). I due ragazzi della provincia milanese si muovono tra sonorità rap, trap e pop, strizzando l’occhio anche alla dance e al raggaeton. 

«La musica per noi è un insieme di stati d’animo. Vanno esternati tutti e per questo motivo non siamo schematici e ripetitivi. In questo disco – spiegano Scave e Simoroy – abbiamo “sputato” tutto quello che avevamo dentro da tempo, è un disco abbastanza estroverso e siamo felici di condividerlo con i brezis che ci hanno seguito finora e con quelli che ci scopriranno. Starà a loro poi scegliere se essere uno squalo, un brezis o un antibrezis, un delfino!».

Di seguito la tracklist:

1.    Intro

2.    Stavolta No

3.    Non Risponderò

4.    Cachet

5.    No Cash No Party

6.    Guardi Male

7.    Brezis (No Brezis? Exit!)

8.    Me Lui Noi

9.    SIsSI

10.  Il Titolo Sceglilo Tu

(Comunicato Stampa di Parole & Dintorni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *