Ute Lemper dopo 31 anni torna all’Ariston

Franco126, annunciati i primi sold out del tour
19 Luglio 2022
Taylor Kirk, in arrivo l’esibizione in Italia: i dettagli
20 Luglio 2022

UTE LEMPER torna al Teatro Ariston di Sanremo dopo 31 anni dalla sua esibizione al Festival di Sanremo per un live unico e imperdibile!

Domani, giovedì 21 luglio, alle 21.30 la poliedrica artista terrà un concerto di brani arrangiato appositamente per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo (direttore: Maestro Giancarlo De Lorenzo).

L’artista porterà sul palco brani del periodo di Weimar e altri che hanno segnato la sua vita come “Blowing in the wind”“Je ne sais pas”, per un viaggio musicale che racconta in note Berlino, New York e Parigi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti e punti vendita TicketOne.it (https://www.ticketone.it/event/ute-lemper-teatro-ariston-15406813/), online al sito del Teatro Ariston (https://aristonsanremo.com/biglietteria/?se=4155&&sl=5074&ep=loadEvent) e presso la biglietteria del Teatro Ariston tutti i giorni dalle 17.00 alle 21.00 (il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00).

Speciale promozione invece per chi acquista dal sito dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo: per chi prenota il biglietto al seguente link https://www.sinfonicasanremo2.it/prenotazioni/negozio/ute-lemper-berlin-paris-new-york-teatro-ariston-sanremo-riservato/ può usufruire di uno sconto per il biglietto in galleria o in platea. Il ritiro del biglietto di ingresso potrà avvenire direttamente alla cassa dell’Ariston il giorno stesso del concerto dietro presentazione del numero d’ordine o di nominativo ad esso associato.

Il concerto si inserisce all’interno della rassegna estiva “SANREMO SUMMER SYMPHONY 2022” organizzata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e dal Comune di Sanremo.

Sanremo Summer Symphony 2022” è una manifestazione, frutto della collaborazione tra Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, Comune di Sanremo, operatori della musica, del turismo e istituzioni, che vedrà artisti di fama nazionale e internazionale di musica classica, jazz, pop e rock esibirsi al Teatro Ariston (simbolo per eccellenza della cultura musicale leggera italiana), nella splendida cornice dell’Auditorium Franco Alfano; un vero e proprio teatro all’aperto con vista mare ripristinato al suo antico splendore, e nei borghi del ponente ligure con la rassegna “Musica nei Borghi”.

(Comunicato Stampa di Parole & Dintorni)