Esce oggi, mercoledì 8 giugno 2022, il video ufficiale del nuovo singolo di ROSA CHEMICAL: “POLKA 3”, prodotto da BDOPE e fuori da venerdì 3 giugno su tutte le piattaforme (Capitol Records/Universal Music), continuo ideale della serie di brani “POLKA” che hanno caratterizzato il percorso dell’artista fin dagli esordi e che lo hanno fatto conoscere al pubblico per il linguaggio politicamente scorretto e non convenzionale. Anche “POLKA 3” risulta non etichettabile in alcun genere, un mix di cultura gitana e musica elettronica.

Un video prodotto da E Ventures, diretto da Marco Salom e scritto da Rosa Chemical, based on a true gipsy story, e con protagonista Rosa, che compare fin dalla prima scena in veste di uno sposo luccicante e serioso. Un matrimonio della comunità gipsy quello che viene festeggiato tra fuochi d’artificio, cibo, risate ma con un finale dal risvolto diverso e inaspettato. Un incontro tra due famiglie, un accordo che sembra essere andato a buon fine e dà il via ad una festa danzante immersa in un clima di balli e risate da un lato, sguardi seri e provocatori dall’altro, il tutto in una celebrazione dell’amore libero e della voglia di essere se stessi, senza schemi prefissati. Fino al momento della cerimonia, che tra occhiate dubbiose e sorrisi di consapevolezza, vede un ribaltamento della situazione. 

Fin dall’inizio della mia carriera ho fatto dell’espressione artistica e del libero pensiero il mio mantra. Anche in questo video ho deciso di rappresentare la libertà di essere ciò chi si vuole e di poter amare chi si vuole, soprattutto in un mese importante come è il Pride Month. La comunità gipsy credo sia perfetta per esprimere questo tipo di anticonformismo e voglia di non omologarsi a niente, oltre che il gusto per tutto ciò che è eccessivo” – ha spiegato Rosa Chemical.

(Comunicato Stampa di Words for you)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *