Paulo, annunciate le prime date del tour

DiMarco Mele

Giu 7, 2022

PAULO, la “next big thing” del pop italiano, annuncia le prime date estive in partenza dal 28 giugno.

Gli show, prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, si terranno a Milano (Love MI, martedì 28 Giugno), Roma (Rock in Roma, mercoledì 6 Luglio 2022) Ferrara (Summer Vibez Festival, domenica 10 Luglio), L’Aquila (Pinewood Festival, venerdì 15 Luglio), Offida (AP) (Piazza del Popolo, venerdì 22 Luglio), Follonica (GR) (Summer Nights Festival, giovedì 4 Agosto) e Asiago (VI) (Asiago live, domenica 7 Agosto).

I biglietti per le date annunciate oggi sono disponibili su www.vivoconcerti.com, mentre la data di Milano è a ingresso libero. 

Classe 2002, Sergio Paulo Valvano, in arte PAULO ha iniziato a muovere i suoi primi passi alla fine del 2020 vincendo il social talent “Dream Hit”, con giudici – tra gli altri – Myss Keta e Carl Brave, ma anche Boss Doms, Jo Squillo, Lodo Guenzi e Beba. 

La sua musica è “senza pelle”, libera da ogni barriera, senza confini, sia a livello di testo che a livello musicale come lo dimostra il singolo d’esordio, CIELO DRIVE, che è ispirato all’eccidio nel quale nel 1969 persero la vita cinque persone a causa della “Famiglia Manson”. Nel nuovo singolo VOGLIA il cantante parla invece di una ragazza sicura di sé, alla quale non importa nulla del giudizio degli altri.

CALENDARIO DATE:  

Martedì 28 Giugno 2022 | Milano @Love Mi

Mercoledì 6 Luglio 2022 | Roma @Rock in Roma 

Domenica 10 Luglio 2022 | Ferrara @Summer Vibez 

Venerdi 15 Luglio 2022 | L’Aquila @Pinewood Festival

Venerdi 22 Luglio 2022 | Offida (AP) @Piazza del Popolo 

Giovedì 4 Agosto 2022 | Follonica (GR) @Summer Nights Festival 

Domenica 7 Agosto 2022 | Asiago (VI) @Asiago live 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

(Comunicato Stampa di Vivo Concerti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *