Marco Carta, è online il nuovo singolo

DiMarco Mele

Ott 7, 2022

Dopo l’uscita del brano “Sesso Romantico” e il tour estivo in tutta Italia, MARCO CARTA parteciperà nella categoria “Big International Artist” alla 23esima edizione del festival albanese “Kenga Magjike“, uno degli eventi più importanti e seguiti nel Paese, con il nuovo singolo “(Forse) Non mi basti più”, in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali (Dischi dei sognatori/Artist First – https://lnk.to/ForseNonMiBastiPiu). La manifestazione è una delle più amate in Albania, ma non solo: negli anni è diventato un evento internazionale che attrae tantissimi artisti da tutto il mondo edizione dopo edizione.

(Forse) Non mi basti più” è una ballad scritta dallo stesso Marco Carta con Marco Rettani e rappresenta un ritorno alle sonorità romantiche e melodiche delle origini dell’artista. Un brano intimo e profondo, che parla dei ricordi che ognuno di noi porta con sé alla fine di una relazione. Tutti i momenti, positivi o negativi, servono a farci riflettere su ciò di cui abbiamo bisogno e ci aiutano ad affrontare il futuro con una maggiore consapevolezza.

«“(Forse) non mi basti più” è un brano molto significativo – racconta Marco Carta – È un onore per me poterlo cantare in una manifestazione così prestigiosa e internazionale. Il festival raccoglie ogni anno artisti provenienti da tutto il mondo e sono felice di essere stato selezionato e rappresentare l’Italia».

(Comunicato Stampa di Ufficio Stampa Silvia Santoriello)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *