Jimmy Sax, prosegue il grande tour in Italia

DiMarco Mele

Lug 6, 2022

Dopo il successo del primo tour nei teatri italiani che ha registrato più di 13.000 presenze, JIMMY SAX torna suonare dal vivo con “JIMMY SUMMER TOUR 2022”, una serie di concerti nelle più esclusive location italiane.

Il sassofonista internazionale, accompagnato da THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, si esibirà domani sera, mercoledì 6 luglio, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA.

Autore dei successi mondiali “No man no cry (certificato ORO in Italia) e “TimeJIMMY SAX è unsassofonista moderno e ricercato, carismatico performerche con il suo sound vivo ed energico riesce a travolgere chiunque lo ascolti, trasportandolo in un emozionante viaggio che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro… svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita.

Accompagnato da The Symphonic Dance Orchestra, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, virtuoso pianista, direttore artistico e autore di colonne sonore per il piccolo e grande schermo, Jimmy Sax cattura il pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.

Queste le prossime date del tour, prodotto Wonder Manage e organizzato e distribuito da Ventidieci:

6 luglio 2022 – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – ROMA

7 luglio 2022 – Giardino Romantico di Palazzo Reale – NAPOLI 

5 agosto 2022 – Teatro Antico – TAORMINA (ME)

8 agosto 2022 – Arena Beniamino Gigli – PORTO RECANATI (MC) 

9 agosto 2022 – Anfiteatro Romano di Alba Fucens – MASSA D’ALBE (AQ)

12 agosto 2022 – Clouds Arena Templi Di Paestum – PAESTUM (SA)

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *