I Black Eyed Peas arrivano a Catania: l’attesa è finita

DiStefania Meneghella

Lug 26, 2022

È finita l’attesa per i BLACK EYED PEAS: l’iconico gruppo musicale alternative della scena hip hop statunitense con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti, saranno in Italia per un’unica data, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, giovedì 28 luglio a Catania al Wave Summer Music (Villa Bellini).

I biglietti per la data sono disponibili su vivoconcerti.com

I Black Eyed Peas hanno da poco pubblicato l’inedito DON’T YOU WORRY, in collaborazione con Shakira e David Guetta la più alta nuova entrata della Classifica EarOne Airplay Radio nel giorno di uscita al #24 (e ad oggi al #4), che a una settimana dalla pubblicazione ha registrato oltre 13 MILIONI di visualizzazioni su Youtube.

Il loro ottavo album in studio TRANSLATION, certificato ORO in Italia, ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Il disco ha portato al grande successo i singoli RITMO (Bad Boys for Life) feat. J Balvin (2x Platino e Top5 dell’Airplay radiofonico in Italia), MAMACITA feat. Zona e J.Rey Soul (3x Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), e GIRL LIKE ME feat. Shakira (certificato ORO in Italia e Best Latin” agli MTV EMAs), ottenendo numerosi riconoscimenti a livello globale.

Il singolo HIT IT, in collaborazione con Saweetie e Lele Pons, conta circa 50 MILIONI di stream, 50 MILIONI di visualizzazioni su YouTube, e ha raggiunto la TOP 50 dell’Airplay radiofonico italiano

Il gruppo ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride di hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, e ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come LET’S GET IT STARTED e I GOTTA FEELING.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *