Vengono annunciate oggi le due date invernali della giovane cantautrice e compositrice GIORDANA ANGI. Gli spettacoli, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, si terranno a Milano all’Apollo Milano sabato 10 dicembre e a Roma all’Alcazar Live lunedì 12 dicembre.

Dotata di grande talento e sensibilità, GIORDANA ANGI scrive, compone e canta in Italiano, Francese e Inglese. In pochi anni di carriera ha già al suo attivo un disco di platino per il singolo “Casa” e due dischi d’oro (per il singolo “Stringimi più forte” e l’album “Casa”). L’ultimo album della cantante, “Mi Muovo”, è uscito nel 2021 anticipato dal primo singolo “Tuttapposto” con la partecipazione di Loredana Bertè e dal brano “Farfalle Colorate”.

Legato al disco è uscito anche un documentario in streaming su YouTube intitolato “Mi Muovo: la storia”, uno sguardo intimo e più autentico possibile sulla creazione e il dietro-le-quinte del progetto. L’ultimo singolo di GIORDANA ANGI è invece “Un autunno fa”, brano che anticipa il suo prossimo album “Questa fragile bellezza”, un lavoro nato dall’ispirazione nascosta nelle incomprensioni e nella solitudine, in uscita il 28 ottobre 2022.

Giordana porta avanti con successo anche una carriera come autrice. Negli anni ha collaborato, infatti, con importanti artisti italiani del calibro di Tiziano Ferro, con il quale ha composto quattro canzoni del suo ultimo album ovvero “Buona (cattiva) sorte”, “Accetto Miracoli”, “Casa Natale” e “Seconda Pelle”.

Ha inoltre scritto “Senza Appartenere”, brano sanremese di Nina Zilli, “Accanto a te” di Alberto Urso, il brano “Il nostro tempo” per Alessandra Amoroso e il singolo di Deddy, “0 passi”, certificato doppio platino.

I biglietti per le date di GIORDANA ANGI saranno disponibili online da lunedì 26 settembre 2022 alle ore 12:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 1 ottobre 2022 alle ore 12:00.

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

(Comunicato Stampa di Vivo Concerti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *