Emis Killa, online l’ultima novità del cantante

Netflix, annunciato il debutto della nuova produzione italiana
21 Luglio 2022
Emanuele Pettener, in uscita il nuovo libro: “Ecco la mia idea di Gioventù”
21 Luglio 2022

Esce oggi il videoclip ufficiale di “Lucifero”, il nuovo singolo di Emis Killa, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 1° luglio. 

Il videoclip, diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic per la produzione di Borotalco.tv con protagonisti lo stesso Emis Killa e la nota pornostar Martina Smeraldi, è girato con una pellicola rossa che rappresenta visivamente le vibes della canzone e sposa il mood della location, un motel isolato che prende il nome proprio dal titolo del brano. Frame flash, immagini e colori distorti, scene in slow motion e movimenti sensuali raccontano la notte di passione di chi abita, solo per qualche ora, l’edificio. 

Scritto da Emis Killa e prodotto da Boss Doms, il cui beat è subito riconoscibile, “Lucifero” riporta i fan del rapper al mood e alle sonorità del celebre singolo del 2018 certificato doppio disco di platino “Rollercoaster”. La canzone si apre con gli accordi solisti di una chitarra a cui si aggiungono, uno alla volta, il pianoforte e la batteria. La voce di Emis parte in sordina per aprirsi e prendere ritmo nel ritornello, dalle vibes quasi dance. 

Lucifero” è il primo singolo di Emis Killa dopo l’uscita del mixtape certificato disco d’oroKeta Music vol.3”, terzo capitolo della saga cult dell’artista pubblicato nel 2021 e debuttato #1 nella classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, e l’album “17”, certificato doppio disco di platino, prodotto a quattro mani con Jake La Furia. 

(Comunicato Stampa di Words for you)