Domenica In anticipazioni 22 maggio 2022: chi saranno gli ospiti

NASA MRO: Marte come un dipinto
20 Maggio 2022
Stranger Things 4, la puntata in anteprima su Netflix
21 Maggio 2022

Continuano le puntate del noto talk show ‘Domenica In‘, condotto dalla bravissima Mara Venier. Il programma ospiterà anche questa volta vari personaggi del mondo dello spettacolo che decideranno di raccontarsi e di parlare della propria vita lavorativa e privata. Ecco chi varcherà il celebre studio televisivo domani 22 maggio 2022.

Chi saranno gli ospiti

Domenica 22 maggio 2022, verrà appunto trasmessa l’ennesima puntata di ‘Domenica In‘ condotta come sempre da Maria Venier in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Saranno ovviamente moltissimi gli ospiti in studio e in collegamento, che parleranno con la presentatrice di varie tematiche.

Arriverà in studio Gianluca Vacchi, che si lascerà andare ad un racconto a cuore aperto sulla propria vita lavorativa e privata. Parlerà inoltre del documentario Mucho Mas di cui è protagonista e che sarà disponibile su Prime Video dal 25 maggio. Ci sarà poi un ampio spazio dedicato alla musica e si tornerà a parlare dell’Eurovision Song Contest: parlerà in collegamento Mika, uno dei conduttori della kermesse canora insieme a Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Arriveranno invece in studio i Ricchi e Poveri, che si esibiranno con alcuni loro successi.

Si ricorderà poi Giovanni Falcone e – per l’occasione – è stata invitata la sorella del magistrato Maria Falcone, che farà un commovente omaggio a suo fratello e parlerà della sua uccisione. Tra gli ospiti, ci saranno infine Federica Pellegrini e Luigi Strangis, il vincitore di Amici che parlerà della sua esperienza nel talent show.