Domenica In anticipazioni 18 settembre 2022: tutti gli ospiti

DiStefania Meneghella

Set 17, 2022

C’è grande attesa per la prima puntata del noto talk show ‘Domenica In‘, condotto dalla bravissima Mara Venier. Il programma ospiterà anche questa volta vari personaggi del mondo dello spettacolo che decideranno di raccontarsi e di parlare della propria vita lavorativa e privata. Ecco chi varcherà il celebre studio televisivo domani 18 settembre 2022.

Chi saranno gli ospiti

Arriverà innanzitutto in studio Stefania Sandrelli, che parlerà della sua vita lavorativa e privata e di un episodio molto doloroso della sua vita. L’attrice ha infatti raccontato di essere stata picchiata da un famoso calciatore della Lazio. Tra gli altri ospiti ci saranno anche Walter Veltroni – regista del film E’ stato tutto bello, che racconta la storia di Paolo Rossi – e la moglie del calciatore, Federica Cappelletti.

Ci sarà anche Alberto Matano, che parlerà con la conduttrice della morte della Regina Elisabetta. Nello stesso salotto televisivo si parlerà anche del seguitissimo caso mediatico che vede protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi. Arriveranno quindi Roberto D’Agostino, Monica Leoffredi, Vittorio Feltri, Simona Marchetti e Alex Nuccetelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *