Domenica In anticipazioni 1 maggio 2022: chi saranno gli ospiti

Dora Romano ritorna in tv con Bang Bang Baby: “Nonna Lina? Mi ha fatto scoprire la rabbia” | L’attrice si racconta
30 Aprile 2022
Le rivoluzionarie sorelle Williams: due atlete, due sorelle, due donne nere arrivate ai vertici dello sport
30 Aprile 2022

Continuano le puntate del noto talk show ‘Domenica In‘, condotto dalla bravissima Mara Venier. Il programma ospiterà anche questa volta vari personaggi del mondo dello spettacolo che decideranno di raccontarsi e di parlare della propria vita lavorativa e privata. Ecco chi varcherà il celebre studio televisivo domani 1 maggio 2022.

Chi saranno gli ospiti

Domenica 1 maggio 2022, verrà appunto trasmessa l’ennesima puntata di ‘Domenica In‘ condotta come sempre da Maria Venier in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Saranno ovviamente moltissimi gli ospiti in studio e in collegamento, che parleranno con la presentatrice di varie tematiche.

Si festeggerà in primis il 78° compleanno del grande Roby Facchinetti (cantante, tastierista e compositore dei Pooh). L’artista sarà infatti festeggiato dai suoi compagni di sempre Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. Saranno tutti in studio, insieme a una grande rappresentanza dei fan dei Pooh, e si esibiranno in una serie di canzoni scelte proprio dal pubblico. Arriverà poi Teo Teocoli, che si cimenterà nella sua imitazione storica di Ray Charles e, dopo la sua intervista, realizzerà anche una lezione di Twist.

Arriverà inoltre Peppino Di Capri con ‘Let’s twist again‘ e con una parte del suo repertorio musicale. L’artista sarà poi seguito dal cantante Aiello, che interpreterà il brano Ora e il suo nuovo singolo Paradiso. Gli ospiti non saranno di certo finiti lì. Si continuerà dando spazio alla documentazione-serie Una squadra, con Adriano Panatta e Paolo Bertolucci. Ci sarà in studio la virologa Ilaria Capua che presenterà il libro Il coraggio di non aver paura e, infine, arriverà Nello Buongiorno che festeggerà i suoi 60 anni di carriera.