Disney 100 – The concert, arriva l’unica data italiana: l’annuncio

DiStefania Meneghella

Nov 9, 2022

In occasione del centenario di Disney, gli studi di animazione annunciano l’unica tappa italiana del DISNEY 100 – THE CONCERT che si terrà all’Arena di Verona sabato 13 maggio 2023 alle ore 21:00.

La data, presentata in Italia da Vivo Concerti e prodotta da Semmel Concerts, vedrà risuonare nella spettacolare Arena di Verona le musiche più iconiche della centenaria storia di Disney, in uno spettacolo multimediale che ripercorrerà le più belle musiche e film di casa Disney.

I biglietti saranno disponibili su www.vivoconcerti.com a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 9 novembre 2022, e dalle 11:00 di lunedì 14 novembre 2022 in tutti i punti vendita autorizzati.

Negli anni, Disney è riuscita a rimanere una certezza e un punto di riferimento nei sogni di intere generazioni. Il palco del DISNEY 100 – THE CONCERT non si limiterà a essere calcato dai beniamini dell’era classica Disney (Topolino, Cenerentola, Il Re Leone e Mary Poppins), ma lascerà altrettanto spazio anche agli eroi della Disney contemporanea tra i personaggi Pixar, gli idoli di Star Wars come the Mandalorian e i supereroi Marvel come Black Panther. 

Lo spettacolo includerà la proiezione su grande schermo di alcune scene leggendarie dei film, accompagnate dalla Hollywood Sound Orchestra e cantanti solisti, in un’entusiasmante e suggestiva esperienza multimediale.

Fin dalla sua nascita nel 1923, The Walt Disney Company è stata per tutti sinonimo di fantasia, magia, sogni ed emozioni vissuti da innumerevoli eroi ed eroine, in mondi affascinanti e con colonne sonore che rimangono scolpite nella memoria di grandi e piccini. 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

(Comunicato Stampa di Words For You)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *