Cristina D’Avena, domani l’evento con La Milanesiana

Ultimo, già annunciati i primi eventi per il 2023
25 Luglio 2022
Marco Mengoni, continuano gli eventi live: grande successo per lui
25 Luglio 2022

Proseguono gli appuntamenti de LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, in Plaza Placheda a Livigno (Sondrio) in collaborazione con Comune di Livigno.

Domani, martedì 26 luglio, dialogano le sorelle CRISTINA D’AVENA e CLARISSA D’AVENA con Enrico Dal Buono: Cristina è l’inconfondibile voce che da oltre mezzo secolo accompagna l’infanzia di tutti, grandi e piccoli, celebre per aver interpretato moltissime sigle di cartoni animati, Clarissa invece è protagonista dietro le quinte del mondo dello spettacolo come addetta stampa e manager.

Segue il concerto di Cristina D’Avena & Gem Boy, in cui l’icona amata da migliaia di fan e la band alter-ego più irriverente e sfacciata, sono insieme in uno show tutto da cantare e pieno di sorprese.

La Milanesiana è il più grande festival itinerante che promuove il dialogo tra le arti e quest’anno torna con la sua 23esima edizione dedicata al tema OMISSIONI.

Un festival di respiro internazionale che tesse relazioni tra letteratura, musica, cinema, scienza, arte, filosofia, teatro, diritto, economia e sport e che anno dopo anno diventa sempre più protagonista delle estati italiane.

Dal 4 giugno al 3 agosto, La Milanesiana infatti arriverà in 20 città diverse con oltre 60 incontri ed eventi, accogliendo più di 150 ospiti italiani e internazionali.

Come in tutte le edizioni, l’arte ricopre un ruolo importante all’interno del Festival che quest’anno ospiterà ben 9 mostre in tutta Italia, dal 4 giugno al 15 settembre.

(Comunicato Stampa di Parole & Dintorni)