BEN BÖHMER annuncia due date italiane: i dettagli

DiMarco Mele

Giu 22, 2022

BEN BÖHMER, compositore, dj e produttore tedesco, annuncia due date italiane, giovedì 3 novembre al Fabrique di Milano e venerdì 4 novembre all’Estragon di Bologna, prodotte e distribuite da Vivo Concerti.

L’artista ha mosso i suoi primi passi nella musica già dall’infanzia, suonando il pianoforte e la tromba per poi avvicinarsi al sintetizzatore. Nel 2017 pubblica l’EP Submission per l’etichetta Sacrebleu, che lo porta ad esibirsi in alcuni festival in giro per il mondo a Copenhagen, Londra e in Belgio. Una serie di altri singoli e remix per “Anjunadeep”, “Future Classic” e “Hungry Music” hanno visto Ben diventare un pilastro nelle playlist di punta di Electronic e Beatport 100, attirando ammiratori da tutta la scena della musica elettronica, tra cui Stephan Bodzin, Bob Moses e Boris Brejcha, che ha definito Ben come l’artista rivoluzionario del 2020. 

Nel luglio 2018 ha pubblicato un altro EP di 3 tracce, Dive, per l’etichetta Anjunadeep. Nello stesso anno, ha collaborato con il collega artista Lane 8 per pubblicare un remix del suo brano Hold On, a novembre 2019 ha pubblicato il suo LP di debutto Breathing, per l’etichetta Anjunadeep e nel 2022 l’EP The Apparitions.

I biglietti per le due date saranno disponibili su vivoconcerti.com  a partire da venerdì 1 luglio 2022 alle ore 10.00.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *