Asteria, online il video dell’ultimo singolo Domopak

DiMarco Mele

Set 26, 2022

È disponibile il visual video di DOMOPAKl’ultimo singolo di ASTERIA uscito venerdì 23 settembre per Double Trouble Club\Island Records\Universal Music Italia, che è stato inserito nelle playlist editoriali “New Music Friday Italia”, “Alta Rotazione”, “Novità Pop”, “Generazione Z” conquistando la copertina di “Caleido” di Spotify; “Swipe pop” e “New Music Daily” di Apple Music e “Le Migliori Novità”, “POP 2.0″ e Novità Pop Italiano” di Amazon Music.

Dopo il suo debut single ANCORA ASTERIA, giovanissima autrice e producer, nuovo talento della scena Urban Pop italiana, è tornata con DOMOPAK, il suo secondo singolo.

Nelle sue canzoni c’è il cuore di chi rivendica il diritto di vivere la propria emotività, di poter sbagliare, soffrire e ricominciare senza nascondere le proprie feriteCome nella tecnica del Kinsugi, ASTERIA evidenzia le fratture con l’oro e le impreziosisce aggiungendo valore e nuova vita a qualcosa che sembrava ormai distrutto. Le cicatrici diventano così bellezza da esibire che rendono ogni persona unica, preziosa.

“Stavo guardando il cielo appoggiata alla ringhiera di un roof perché avevo fame d’aria. Ma neanche quello è riuscito a farmi stare meglio, a farmi respirare meglio, anche il cielo era afoso e soffocante… DOMOPAK nasce cosi, per raccontare quella sensazione di asfissia che non ti lascia spazio, che ti rende spettatore della tua vita. Simboleggia la costrizione, la paura che proviamo quando non c’è più un luogo in cui fuggire, quando ogni parte di noi è compromessa, perfino l’immaginazione. Eppure basta un istante, un gesto, uno squarcio nel cielo e torni a respirare.” Asteria

(Comunicato Stampa di Astarte Agency)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *