Antonella Ruggiero ospite a Sanremo: il programma

DiMarco Mele

Ago 11, 2022

Domani, venerdì 12 agosto, alle ore 21.30 all’Auditorium Franco Alfano di Sanremo ANTONELLA RUGGIERO si esibirà con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal M° Giancarlo De Lorenzo.

Durante il concerto, l’artista proporrà i brani del suo repertorio solista come Echi D’Infinito (presentata per la prima volta nel 2005 al Festival di Sanremo) e Per Un’Ora D’Amore. Non mancheranno i grandi successi ottenuti con i Matia Bazar come Ti Sento e Vacanze Romane, oltre a cover appositamente rielaborate per essere proposte insieme all’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

È possibile acquistare i biglietti al seguente link https://www.sinfonicasanremo2.it/prenotazioni/negozio/antonella-ruggiero-in-concerto/ e in prevendita presso il Cinema Centrale di Sanremo (Via Matteotti, 107) dal giovedì alla domenica dalle 16.00 alle 19.00. Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo direttamente all’Auditorium Franco Alfano da venerdì 12 agosto dalle ore 16.00.

Sanremo Summer Symphony 2022” è una manifestazione, frutto della collaborazione tra Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, Comune di Sanremo, operatori della musica, del turismo e istituzioni, che vedrà artisti di fama nazionale e internazionale di musica classica, jazz, pop e rock esibirsi al Teatro Ariston (simbolo per eccellenza della cultura musicale leggera italiana) e nella splendida cornice dell’Auditorium Franco Alfano; un vero e proprio teatro all’aperto con vista mare ripristinato al suo antico splendore.

Sanremo apre così le porte a tutti i turisti, che per tutta l’estate avranno la possibilità di scoprire – con la musica proposta dal ricco cartellone di eventi – un luogo suggestivo come quello dell’Auditorium Franco Alfano, per poter vivere un’esperienza immersiva attraverso i suoi scorci e i tramonti mozzafiato. Le note riecheggeranno anche nei borghi del ponente ligure, che ospiteranno alcuni concerti della rassegna estiva nei mesi di luglio e agosto.

I biglietti per i concerti della Sanremo Summer Symphony 2022” sono disponibili online al sito www.sinfonicasanremo.it e in prevendita presso il Cinema Centrale (Via Matteotti, 107) dal giovedì alla domenica dalle 16.00 alle 19.00. Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente all’Auditorium Franco Alfano direttamente il giorno stesso del concerto dalle ore 16.00.

(Comunicato Stampa di Parole & Dintorni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *