3 Livelli, online il video del singolo di Matteo Faustini

Saga dei Davanzo, presto disponibile il nuovo capitolo della saga
6 Luglio 2022
Ivan Comar presenta il nuovo brano: “Latin Love? Per me è la rinascita”
6 Luglio 2022

È online il video di “3 LIVELLI” (https://youtu.be/fr61DWAH6Ws), il nuovo singolo in radio e in digitale del cantautore MATTEO FAUSTINI.

Diretto da Francesco Ferri Faggioli, il video ritrae il cantautore passeggiare per le strade di Verona tra vetrine animate da manichini umani in esposizione e proteste che mettono gli uni contro gli altri. Un chiaro messaggio visivo, rafforzato dal toccante testo del brano, che vuole far riflettere sulla necessità di ascoltare di più il cuore, senza doversi fare la guerra.

Il nuovo singolo segue i brani già pubblicati “L’Ultima Parola (presentato in gara a “Una Voce Per San Marino”), disponibile anche in versione acustica in collaborazione con Fellow; “Per Donare (presentato durante il Concerto di Natale in Vaticano); Stanco di Piangere” e “1+1 (che ha debuttato nella top 10 della classifica Earone Airplay Radio Indipendenti e che è stato nella top 100 nella classifica generale per oltre 3 mesi), che anticipano il nuovo album di inediti in uscita in autunno.

Matteo Faustini riparte in tour in giro per l’Italia dopo il grande successo del meet & greet “Merenda col Faustini”. La tournée è l’occasione per presentare al pubblico il suo ultimo singolo “3 Livelli”, unitamente ai brani del suo repertorio.

Questi i prossimi appuntamenti live (ad ora confermati): 13 luglio all’Anfiteatro Bindi di Santa Margherita Ligure (GE); 16 luglio alla Cantina Monticelli Brusati di Villa Franciacorta (BS), 19 luglio al Radio Stop Festival di Piombino (LI), 24 luglio al Molo delle Tartarughe di Diano Marino (IM); 28 luglio al Tenco Ascolta a Laigueglia (SV); 19 agosto in Piazza Pian di Nave a Sanremo (IM); 20 agosto in Piazza Dante a Belpasso (CT); 3 settembre in Piazzale della Libertà a Pesaro9 settembre a Tropea (VV); 16 settembre a L’Asino che Vola di Roma.

(Comunicato Stampa di Parole & Dintorni)