Giunto alla VI edizione, torna il Festival di casa Fonoprint, il BMA – Bologna Musica D’Autore, dedicato ai giovani cantautori emergenti nella scena musicale italiana.
Dopo gli appuntamenti il 31 marzo all’ARCI Bellezza di Milano con Davide Shorty e l’1 aprile al Locomotiv di Bologna con Laila Al Habash, continua lo showcase festival dei finalisti del BMA 2022!
Prossimo appuntamento venerdì 1 luglio al BOnsai Garden di Bologna, special guest della serata Fulminacci!
Il cantautore romano torna a Bologna, nel grande spazio all’interno del parco delle Caserme Rosse, dove presenterà alcuni dei brani che lo hanno fatto diventare uno degli artisti più apprezzati da pubblico e critica degli ultimi anni.
Un’occasione unica per i finalisti del BMA 2022 –Assurditè, Kasto, ORLVNDO, Te Quiero Euridice, Toolbar, UFO BLU – per far conoscere il proprio talento ed esibirsi di fronte a un pubblico dal vivo. L’obiettivo del BMA infatti è quello di dare la possibilità ad artisti emergenti di esporsi, di confrontarsi con i professionisti del settore musicale e di esibirsi in un tour itinerante in varie realtà italiane.
Il programma di BMA 2022 si estende da febbraio a ottobre. Rispetto agli altri anni, sono state aggiunte importanti novità, tra cui nuovi appuntamenti, eventi, talk, location inaspettate e coinvolgimenti in noti Festival, ma soprattutto l’introduzione di una Settimana della Musica a settembre.
Biglietti: https://www.boxerticket.it/fulminacci-3/
(Comunicato Stampa di Astarte Agency)