Un amore da stelle

un amore che riscalda il cuore
Un amore che riscalda il cuore
10 agosto 2016
Un amore all'improvviso
Un amore all’improvviso
10 agosto 2016
un amore da stelle


 


Nel dorato mondo dello spettacolo è molto difficile trovare l’amore, non ci si lascia andare completamente, per paura di essere ingannati, per mancanza di fiducia. E’ davvero un tesoro prezioso trovare un sentimento davvero sincero e reale in un mondo dove alcune volte l’inganno sembra far da padrone. E’ proprio per questo che se l’amore si trova non bisogna lasciarlo andare via, ma almeno darsi la possibilità di viverlo, magari anche di rischiare, ma potrebbe valerne davvero la pena. Molte sono le coppie che sono l’esempio lampante di un sentimento privo di interesse economico. L’amore è forse la magia più grande donataci dal mondo ed è quindi la cosa più giusta non sottovalutare l’immenso potere che esso ha sulle nostre vite.

Una delle coppie di celebrities più famose e belle dei nostri tempi è sicuramente quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt. I due si conoscono durante le riprese del film Mr & Mrs Smith nei quali incarnano una coppia di killer professionisti che cercano di eliminarsi a vicenda. Sul grande schermo e durante la tournée promozionale, la chimica tra i due divi è evidente, l’unico problema all’epoca era il matrimonio di Brad Pitt con l’attrice Jennifer Aniston. Per Brad Pitt la Jolie è quasi una calamita ciò che lo lega attualmente a lei è più forte del suo matrimonio, quindi si separa da Jennifer Aniston e da lì può iniziare un nuovo capitolo della sua vita, un capitolo che possa incentrare lui ed Angelina al primo posto. La vita di Angelina apparentemente era quella più complicata: due divorzi alle spalle, relazioni con altre donne e problemi di droga, ma quel buco nero sembra essere definitivamente finito, infatti ha fondato una famiglia adottando Maddox, un bambino cambogiano, e Zahara, una bambina di origine etiope. Brad Pitt è stato ben presto coinvolto nell’educazione dei figli della Jolie e sono adesso legalmente riconosciuti da lui, sempre nel 2006 hanno la loro prima figlia naturale, Shiloh Nouvel. Nel 2007 i Brangelina, adottano un bambino vietnamita, Pax e successivamente la Jolie rimane di nuovo incinta partorendo due gemelli, Knox e Vivienne.

Il loro amore e il loro ideale di famiglia sono diventati d’ispirazione per molte altre famiglie, che voglionoseguire il loro esempio scegliendo non solo di concepire in maniera naturale ma anche di adottare, creando una famiglia dove le differenze non esistono, c’è solo l’amore e l’unione, insieme sono una forza invincibile.Una coppia la loro che riesce a dividersi bene tra i vari impegni dello star system e viaggi per partecipare a delle missioni umanitarie. Angelina, ambasciatrice dell’ONU, portandolo in Pakistan, Haiti, Vietnam e sensibilizzandolo al volontariato e alla solidarietà. Il loro matrimonio è il 23 agosto 2014 a Miraval, nel sud della Francia, dove possiedono un castello, avvenuto nella massima riservatezza.

Una favola moderna la loro, una favola che si concluderà con un grande amore ed una bellissima famiglia.

 


Articolo realizzato da Manuela Ratti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *