che sorpresa...jennifer si è sposata!
Che sorpresa… Jennifer si è sposata!
9 agosto 2016
Una splendida diversità
Una splendida diversità
9 agosto 2016
# si elisa

Nozze social, lanciate dall’hashtag #Si Elisa, quelle della trentasettenne cantante, che dopo tredici anni è convolata a nozze con il chitarrista Andrea Rigonat. Un amore speciale il loro, inseparabile e uniti, la loro unione ha dato vita a due meravigliose creature, Sebastian, il pargolo più piccolo, e Emma Cecile, bambina di cinque anni, presente anche nel video di una delle ultime hit della cantante triestina “A modo tuo”. Lo stile di Elisa è da sempre stato molto particolare, moderno, romantico, rock e chic allo stesso tempo ed è per questo che il suo matrimonio l’ha rispecchiata in pieno, poiché ha saputo creare un buon connubio tra modernità e tradizione. Lo stile della cantante quel giorno era molto natural chic, indossava un abito della collezione “Bridal forever” di Alberta Ferretti, dal sapore particolarmente retrò, per via del pizzo utilizzato sia nel vestito, sia nel coprispalle scelto. Alberta Ferretti è una stilista molto in voga nel mondo dello spettacolo, vestendo ad esempio Rocio Munoz Morales a Sanremo, e anche Beatrice Borromeo ha scelto uno dei suoi abiti per il wedding party.

Il modello sfoggiato da Elisa si chiama “Antres, un lungo abito bianco ottico in seta e pizzo chantilly. La gonna parte a tubino per poi allargarsi e vi è un lungo strascico in pizzo. Gli accessori che Elisa ha scelto di abbinare risultano essere perfetti, le scarpe total white, e al posto del tradizionale velo, la cantante ha preferito una coroncina di fiori, che bene si adattava al suo abito dal gusto vintage. Tanti gli ospiti d’onore presenti in quel giorno tanto importante, mentore e manager della cantante Caterina Caselli, le sue due amiche intime Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ma anche Francesco Renga, Tiziano Ferro, Fiorella Mannoia, Giorgio Pasotti, Ligabue e la band dei The Kolors, dei quali lei è stata mentore nell’ultima edizione del programma targato mediaset “Amici”. I due sposini coronano il loro sogno d’amore sabato 5 settembre nella basilica patriarcale di Sant’Eufemia a Grado, alle 16. Elisa è arrivata in chiesa accolta dal boato dei suo fans, a bordo di un trike, una moto a tre ruote, sostituendo il classico arrivo in macchina con qualcosa di estremamente modello, e lo scatto che appare poco dopo su Twitter la ritrae più sorridente e radiosa che mai. Subito dopo la celebrazione si è svolto un party in grande stile, all’insegna del divertimento totale. Immancabile il lancio del bouquet, che è finito tra le mani della cantante salentina Emma Marrone, che era presente alla cerimonia senza il suo compagno Fabio Boriello.

Tanti i momenti indimenticabili che sono stati immortalati in una data così speciale per la cantante, ma sicuramente uno dei più significativi, è lo scatto che la ritrae dopo la cerimonia con la testa appoggiata sul marito: dai loro occhi, dai loro sguardi, e dai loro sorrisi, è percepibile non solo quanto questo giorno era così importante per loro, ma soprattutto quanto il loro amore è sincero e profondo.


Articolo realizzato da Manuela Ratti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *