Quando la favola diventa realtà

Una splendida diversità
Una splendida diversità
9 agosto 2016
Una nuova vita
Una nuova vita
9 agosto 2016
Quando la favola diventa realtà

Le persone sono fatte per sognare. La nostra vita si compone di piccoli desideri che tassellano la nostra vita, non importa se diverranno realtà o resteranno chiusi nel segreto del nostro cuore saranno una parte inevitabile di noi.

 Quando si è più piccoli i sogni sono quasi inarrivabili troppo grandi, pian piano con la crescita si ridimensionano in base alle nostre ambizioni, in base alla nostra vita. Talvolta, quando il nostro sogno si concretizza materializzandosi di fronte ai nostri occhi ci sembra che non sia vero, che non stia succedendo proprio a noi, che è semplicemente un altro sogno ad occhi aperti. Siamo increduli, emozionati, non capiamo quello che intorno a noi sta succedendo.

La storia di Mila rientra sicuramente in questa categoria.

Mila è una piccola e dolce bambina di soli 3 anni da sempre innamorata del suo idolo, Adam Levine, cantante dei Maroon 5. La madre ha realizzato un video della reazione della tenera bimba alla notizia che il cantante è sposato. La reazione è totalmente inaspettata e riprende il pianto della bambina. Un video ben presto caricato su Youtube e che raggiunge ben presto un inaspettato successo. Un successo così inatteso al punto tale che la piccola Mila insieme a sua mamma sono state ospiti di uno dei più famosi programmi americani, quello condotto da Ellen DeGeneres, con lo scopo di farle incontrare il suo idolo, il suo più segreto amore. L’apertura del “The Ellen DeGeneres Show” parte con un gradito omaggio a Mila, una tutina ricoperta di cuori e di foto di Adam. Le sorprese, però, per Mila non finiscono qui. Si materializza di lì a poco, infatti, l’oggetto dei suoi sogni, Adam. La bimba è così tanto emozionata, che rimane senza parole davanti al suo sogno trasformatosi in realtà che resta senza parole, sembra quasi imbarazzata. Il cantante, infatti, entra porgendole una rosa. Dopo un timido abbraccio iniziale al cantante, Mila si è però rifugiata tra le braccia della madre. Forse emozionata, forse intimidita, la bimba non ha degnato di uno sguardo Adam che scherzando ha detto: “mi ha già dimenticato”. Tutti i parenti più vicini ad Adam gli avevano mandato questo video che ha suscitato nel cantante subito forti emozioni e grande divertimento al tempo stesso.

Reazione di Mila assolutamente comprensibile la sua sensazione è stata quella dell’essere catapultata nella sua favola preferita.

Una favola tramutatasi in realtà.

 


Articolo realizzato da Manuela Ratti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *