Che sorpresa… Jennifer si è sposata!

Una doppia favola reale
Una doppia favola reale
9 agosto 2016
# si elisa
#Si Elisa
9 agosto 2016
che sorpresa...jennifer si è sposata!

 Justin Theroux e Jennifer Aniston sono convolati a nozze, in maniera totalmente segreta il 5 agosto 2015. I due attori si conoscono sul set del film “Topic Thunder” nel 2008, a differenza di Justin, però, Jennifer usciva da una situazione amorosa drastica, dopo la dolorosa fine del suo matrimonio, durato 5 anni, con Brad Pitt, che ha fatto ben presto coppia con Angelina Jolie, ma il loro amore sboccia solo nel 2012. L’amore di Justin e Jennifer ha permesso a quest’ultima di tornare alla ribalta, riuscendo a voltare finalmente la triste pagina e cominciare un capitolo della sua vita, del tutto nuovo, i suoi occhi hanno ripreso a brillare e il suo sorriso a splendere ancor più di prima.
L’esperienza precedentemente le ha insegnato a saper preservare ogni momento che non appartiene alla vita pubblica e concentrarsi principalmente sulla sua relazione. Questo il motivo principale per cui, nessuno, nemmeno gli invitati, sapevano che quel giorno si stesse celebrando il loro matrimonio, erano invece certi che quel giorno si sarebbe festeggiato il 44 esimo compleanno del conduttore e attore americano. L’unica al corrente della notizia era la testimone della sposa, Courtney Cox, protagonista insieme alla Aniston della serie tv “Friends”, mai titolo fu più opportuno in questo caso, l’amicizia tra le due risulta essere infatti indistruttibile. Da 2 anni si vocifera circa il matrimonio delle 2 star, ma mai nessuno si è sbilanciato a riguardo, lasciando la risposta alla libera immaginazione del pubblico. Il grande giorno da 21 milioni di dollari è stato celebrato presso la loro adorata casa per le vacanze site a Bel air, nei pressi di Beverly Hills, location ideale per un matrimonio super blindato e privato. Tante le star presenti quel giorno tra i quali: Howard Stern, Chelsea Handler, Sia, Lisa Kudrow, John Krasinski, Emily Blunt, Ellen DeGeneres, Lake Bell e Terry Richardson. Il fatidico si è stato pronunciato su un tappeto rosso, la torta invece aveva come elemento caratterizzante due muppets vestiti da sposi, scelta che va in controtendenza ai topper degli sposini, loro hanno preferito qualcosa di sicuramente più originale, che ha permesso di far emergere la personalità briosa e frizzante dei protagonisti di quella inimitabile giornata, gli sposi. Molti dettagli sono stati descritti dal conduttore americano Howard Stern. Dal suo racconto sappiamo che quel giorno vi erano sedie molto simili a dei pouf, con cuscini, inoltre, nessuno per tutta la durata della giornata aveva il telefono, essendo stati portati via.
Un matrimonio tanto segreto, quanto vero, che dimostra a pieno l’amore dei protagonisti, che hanno preferito tacere, facendo lasciare parlare la felicità che traspariva dai loro occhi e sorrisi. Penso che quella di Jennifer Aniston sia il puro significato di essere donna: soffrire, riprendersi, vivere, rialzarsi più forti di prima e più consapevoli. Solo attraverso una profonda coscienza di sé stessi e un’autostima rafforzata si può trovare l’amore da favola, il principe azzurro, perché il primo amore, deve essere quello per noi stessi, che deve esistere sempre, nonostante tutto.


Articolo realizzato da Manuela Ratti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *